🎯 I due pericoli dello smart working🖋️

Il governo aveva fatto incentivi per agevolare lo smart working ma niente è stato efficace come il corona virus!

Quindi tutti che si organizzano da casa, perfetto, io sono molto felice di questo grande passo che è costretta a fare l’Italia che era mooolto indietro rispetto al nord europa!

♥️ Note positive che “predicavamo”: un risparmio di costi vivi, la possibilità di gestione della famiglia, la possibilità di lavorare da casa con tempi diversi aumentando il profitto… Tutti volevano fare come in svezia, eccoci!

Note negative⬇️

➡️ sei in grado di trasformare la tua inclinazione mentale ed uscire dalle ore canoniche di lavoro organizzandoti le 24 ore di casa? Puoi lavorare anche alla notte, però devi uscire dalla mentalità del “dipendente che alle 18 è libero” o dell’ “artigiano che se non lavora almeno 20 ore non produce”

🎯 Organizzati negli orari in cui sei più produttivo, se no perdi solo tempo enon lavori!

➡️ hai timore di perdere soldi? Hai timore di non ripartire col lavoro? Pensi di essere in un incubo e cerchi un modo veloce per uscirne?

Riprenditi! Nelle epoche storiche ci sono sempre state modifiche drastiche, dalla rivoluzione industriale alle guerre, e già ci sono in giro sciacalli che promettono guadagni “rivoluzionandoti la vita lavorativa”.

🎯 Guarda i curriculum dei professionisti a cui ti rivolgi, perché altrimenti stai solo perdendo tempo…la domanda che ti devi fare è:

Questo professionista da quanto tempo lavora? È adatto alla mia situazione? O mi offre un’ora gratuita… Per poi catturarmi🦊?

Respira, respira, respira… Sono stata cattiva o realista?

 

 

 

Lascia un commento