Può capitare anche a me? La storia vera dell’incontro maledetto

Tu pensi che vivere la vita onestamente, senza fare del male a nessuno possa essere sufficiente per vivere in tranquillità.

Ti domandi: come è possibile che io che sono sempre stato “bravo” mi trovi in questo casino? Come posso venirne fuori in modo tranquillo e senza avvocato?

Se fossi nato in India sarebbe normale e si chiamerebbe karma, ovvero devi pagare qualcosa che hai fatto nella vita precedente per liberartene. Ma sei nato in italia e hai sempre aiutato l’altro, da buon cristiano, e ora? Cosa hai fatto di male da meritare questa punizione?

Guardala oggettivamente:

1 hai fatto tutto ciò che la legge diceva

2 hai incontrato una persona poco onesta

3 devi venirne fuori!

La scelta è tra assoldare un cecchino o affidarti alla legge. Ovvio se stai leggendo hai, per fortuna, scelto la seconda, se no sai che karma nella prossima vita😎

Ti affidi a me, andiamo in giudizio perché la persona poco onesta non ne vuole sapere di trovare un accordo e lì ..

3 cambi di giudice, 2 Cassazioni opposte, 2 anni di giudizio, perché grazie a Dio, la procedura è veloce, pensa se fossero stati 7…e i costi e… per che cosa?

Si solo per dire che tu hai ragione .. Ma, potrebbe capitare anche a te? Si…

Non esiste ragione logica, non esiste motivo per cui hai dovuto aspettare tanto, non esiste.

Hai una scelta: imprecare contro il mondo, oppure accettare e sperare che sia finita presto, il più presto possibile!

Tutto passa e ti giuro che nel tribunale divino io verrò a testimoniare a tuo favore, perché hai umanamente ragione per etica, correttezza e pazienza🍀

 

 

Lascia un commento